La città di Loreto fu fondata su una straordinaria baia d'isole il 25 ottobre 1697 da un padre gesuita, Juan Maria de Salvatierra. In questa città egli fondò la prima Missione, Nuestra Señora de Loreto, così come la città capoluogo delle californie.

Loreto è un luogo ideale per chi ama la vita all’aperto. Le azzurre acque chiare e le insenature tranquille offrono agli amanti delle immersioni una bellezza subacquea incomparabile e flora e fauna marine abbondanti. Attorno all’isola, gli appassionati della pesca troveranno forse la miglior pesca al mondo con pescate record di pesce volante, tonno e pesce dorato.

Gli amanti del kayak attraversano con le loro imbarcazioni la baia di Loreto e vanno a campeggiare su spiagge fuori mano, per dormire sotto le stelle. Per coloro che invece preferiscono restare a terra, la Sierra offre molte opportunità di fare lunghi giri in bicicletta, a cavallo o passeggiate in montagna. Sia sulla terra che sul mare, Loreto offre ai visitatori una varietà di cose da fare e da vedere.

Web site design by JDK-Webs, copyright © 1995-2001